A SANREMO torna la MODA UOMO indossata anche dalla Donna
Dalla prossima estate la ripartenza del settore eventi e manifestazioni?
di Marina Orhei
NAPOLI. In tempi di dura pandemia cerchiamo almeno di giocare un pó per non pensare troppo alla malvagitá sanitaria che sta colpendo il mondo intero. Sono tutt´ora momenti tristi, bui, nei quali cé chi canta dai balconi, chi recita davanti allo specchio che diventa il suo pubblico virtuale, chi suona la chitarra dalla terrazza, addirittura l´Inno di Mameli e che invece si diverte a vestire per una volta i panni dell´uomo, del maschio quello latino. Se poi a farlo é una bellissima fanciulla forse annoiata, o spinta dalla ricerca del diverso, ebbene queste fotografie dimostrano che il suo obiettivo lo ha raggiunto in pieno e aggiungiamo con ragguardevoli risultati numerici, in fatto di contatti sul web.
Se poi pensiamo che la nostra giovane e affascinante interprete é salita all´onore delle cronache dei Social, con qualcosa come 800 mila follower in pochissime ore, vuol proprio dire che davvero la gente costretta in casa, non sá come passare tutto questo tempo appiattito dalle circostanze sanitarie. Per cui viaggia con la fantasia, per scoprire magari divertenti realtá come queste. E siccome siamo curiosi anche noi di quanto sta accadendo in questi giorni, abbiamo avviato una nostra ricerca e siamo risaliti alla Modella in questione e abbiamo felicemente scoperto che si tratta di una deliziosa studentessa di Napoli che risponde al nome di Chiara Cerni, di diciannove anni appena, discendente oltretutto da nobile famiglia.
Il gioco del trasformismo di Chiara peró non é sfuggito all´interesse del settore Moda ed in particolare ad un´eccellente organizzazione di Alta Moda Maschile che intende assolutamente invitarla alla prossima sfilata, per uomo, che si terrá a Sanremo, cittá dei fiori e della musica festivaliera, dove molto presto si terrá (sempre Covid permettendo) un rinnovato Festival, appunto, di Moda Uomo 2021 in collaborazione con la Confartigianato Imprese Nazionale e il Comune di Sanremo.
Quindi la ritroveremo, quasi sicuramente, tra una ventina di giovani Modelli e lei, mostrerá come una giovane fanciulla possa rappresentare, anche nei Defilé, di essere all’altezza perché – specifichiamo oltretutto – é alta un metro e ottanta a piedi nudi. Che Dio la Benedica.